Regolamento – StayTop

Regolamento

“Diventa Tester Prodotti Serie Expert di L’Oreal Professionnel Paris” 

TERMINI&CONDIZIONI

“Diventa Tester Prodotti Serie Expert di L’Oreal Professionnel Paris” è un’iniziativa promossa dalla società Calenda SpA con sede in Via Enrico Fermi, 52 cap 35030 -Veggiano (PD), P.Iva/C.F. 00563760289 /Reg.Impr.: Padova n. 00563760289 REA n. PD – 125569 Cap. Soc. Euro 1.000.000 (i.v.) – Negozio online sul sito web: www.staytop.it (di seguito: “Calenda SpA” o “StayTop”).

L’adesione all’iniziativa è subordinata all’accettazione dei termini e condizioni di seguito stabiliti.

Meccanica dell’Iniziativa

  1. Possono aderire all’iniziativa tutte/i le/gli utenti donne/uomini maggiorenni e residenti o domiciliati in Italia all’atto della candidatura, disponibili a sottoporsi alla prova di Prodotti della lina Serie Expert di L’Oreal Professionnel Paris (di seguito: “Iniziativa”).
  1. Diventa Tester Prodotti Serie Expert di L’Oreal Professionnel Paris è un’iniziativa che si svolgerà in due fasi:
  • Prima fase: durante la prima fase i soggetti interessati a partecipare dovranno candidarsi registrandosi al seguente indirizzo web www.staytop.it, rilasciando i loro dati personali e compilando un questionario relativo alle caratteristiche dei propri capelli seguendo il tema “Che tipo di capelli hai?”.

Successivamente, entro le tempistiche indicate di seguito, la società Calenda SpA attraverso il team di StayTop, selezionerà tra tutti i candidati 72 persone che diventeranno “tester”, i quali saranno selezionati in base ad un insindacabile giudizio dello stesso team preposto. 

  • Seconda fase: la seconda fase dell’iniziativa è dedicata solo agli utenti selezionati come “tester” e alla prova dei prodotti a casa.
  1. Il team StayTop, a proprio insindacabile giudizio, sceglierà 72 tester che avranno modo di testare i Prodotti Serie Expert di L’Oreal Professionnel Paris. Poiché per apprezzare a pieno i benefici per i propri capelli è necessario un utilizzo prolungato dei prodotti, gli utenti selezionati riceveranno i prodotti a casa, nello specifico: shampoo 300ml e maschera 250ml  di una delle tre famiglie Vitamino Color, Pro Longer o Absolut Repair Lipidium.

Al termine del periodo di prova prodotto, i “tester” dovranno esprimere le proprie opinioni sugli effetti del trattamento e sui prodotti provati a casa, le quali opinioni saranno poi condivise sui siti web di Calenda SpA e StayTop, sui loro canali social (a titolo esemplificativo e non esaustivo: Facebook, Instagram, Youtube, ecc..), ed eventuali altri canali promozionali sempre appartenenti alla società Calenda SpA.

  1. La prima fase durerà dal 25.01.2021 al 28.02.2021. In questo periodo gli utenti che intendono candidarsi, dovranno accedere alla piattaforma dedicata all’iniziativa sul sito www.staytop.it e seguire i seguenti passaggi:
  1. Compilare il form di registrazione, che sarà composto dai seguenti campi obbligatori: nome, cognome, numero di telefono, data di nascita, sesso, email.
  2. Ogni candidata/o dovrà altresì aver preso visione dell’informativa sulla privacy, rilasciato eventuali consensi se richiesti e per candidarsi dovrà accettare i presenti Termini&Condizioni dell’iniziativa.
  1. Rispondere ad alcune domande sulle caratteristiche dei propri capelli, che seguiranno il tema “Che tipo di capelli hai?”. 

 

  1. A titolo facoltativo sarà inoltre richiesto di indicare il proprio account Instagram. 

Sarà possibile inviare una sola candidatura per utente. Tutte le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 28.02.2021

Le informazioni caricate in questa fase di candidatura saranno utilizzate esclusivamente ai fini della selezione e non saranno mai rese pubbliche.

Terminata la procedura, gli utenti avranno così sottoposto la propria candidatura per essere selezionati dal Team StayTop, appositamente costituito da Calenda SpA, per prendere parte alla seconda fase dell’iniziativa.

  1. La seconda fase dell’iniziativa, consiste nella selezione dei “tester”, nella prova del prodotto a casa, e nella raccolta delle recensioni.

Nello specifico, il Team StayTop selezionerà entro il 07.03.2021, a proprio insindacabile giudizio, 72 utenti, i quali saranno avvisati a mezzo e-mail per poter testare il trattamento direttamente a casa. Gli stessi dovranno rispondere all’e-mail ricevuta con le informazioni richieste, tra cui:

-fornire il proprio indirizzo di casa per permettere la spedizione del prodotto da testare,

-e-mail e numero di cellulare per eventuali comunicazioni su come inserire le recensioni del prodotto testato sul sito web della società Calenda SpA e StayTop,

-sottoscrivere apposita liberatoria per lo sfruttamento delle dichiarazioni e del nome della/del “tester”, restituendone copia alla società.

Ai “tester” verranno consegnati, presso domicilio da loro indicato, i Prodotti Serie Expert di L’Oreal Professionnel Paris, per la prova degli stessi a casa.  Insieme alla conferma della selezione, i “tester” riceveranno via e-mail una guida all’utilizzo da seguire per ottenere il massimo del risultato dai prodotti ricevuti.

Le selezionate dovranno lasciare la recensione l’Oreal entro il 31.03.2021 a seguito della prova dei prodotti testati a casa.

La recensione sarà raccolta attraverso la compilazione di un questionario online veicolato tramite e-mail dopo un mese dalla prova prodotti a casa. Il questionario sarà relativo al trattamento effettuato, ai prodotti testati e agli effetti ottenuti a seguito dell’utilizzo degli stessi.

Le testimonianze raccolte sui prodotti saranno successivamente pubblicate sui canali social e siti web della società Calenda SpA e StayTop. 

Oltre ai “tester” selezionati, il Team StayTop procederà alla selezione di altri n. 72 nominativi/tester da utilizzare, in ordine di selezione, come riserve in caso di:

  • irreperibilità del tester selezionato
  • dati inseriti non veritieri
  • mancato rispetto dei presenti Termini&Condizioni.
  1. StayTop non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un/una candidato/a di aderire all’iniziativa, per cause da esso indipendenti. Allo stesso modo, StayTop declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi della piattaforma web o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche del/della candidato/a stesso/a.
  1. Il/la candidato/a riconosce che StayTop non è da ritenersi responsabile circa le informazioni non veritiere inviate direttamente dai candidati (esempio: correttezza dell’indirizzo e-mail o recapiti postali o altre informazioni di carattere personale e non), così come delle informazioni che li riguardano e che sono state fornite da un soggetto terzo, anche fraudolentemente.
  1. L’adesione all’Iniziativa è totalmente facoltativa nella modalità di candidatura.

Obblighi dei candidati

  1. Proponendo la propria candidatura, il singolo utente si dichiara disponibile a testare il prodotto e a fornire i riscontri che StayTop richiederà in merito a quanto esplicitato nei paragrafi precedenti.
  1. Gli utenti che, candidandosi, non terranno fede all’impegno assunto di aderire alla fase di selezione dei tester e a testare il prodotto fornendo i riscontri richiesti, potranno in qualunque momento essere estromessi da parte di StayTop dall’iniziativa, ed eventualmente essere sostituiti con altri utenti candidati. 

Criteri di scelta dei/delle “tester” 

  1. I “tester” saranno scelti in base ad un insindacabile giudizio del Team StayTop, costituito da Calenda SpA, tra tutti i profili degli utenti che si sono candidati. 
  1. Si specifica che saranno ritenute valide solo le candidature degli utenti che avranno fornito i consensi necessari a trattare le informazioni rilasciate nel corso del processo di registrazione ed indispensabili per valutarne la candidatura.
  1. Aderendo all’iniziativa, il/la candidato/a conferma di avere letto, compreso e accettato integralmente il presente documento di “Termini&Condizioni” di candidatura a diventare tester di “Diventa Tester Prodotti Serie Expert di L’Oreal Professionnel Paris”.